martedì 21 Ottobre 2014

“Questione Veroli”: vertice in prefettura sui gravi episodi di criminalita in territorio ernico

Si è tenuta giovedì 16 ottobre in Prefettura la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal Prefetto, dott.ssa Emilia Zarrilli, dove, tra gli altri argomenti, è stata affrontata la vicenda relativa ai gravi episodi criminali che si sono verificati nelle passate settimane in alcune frazioni del Comune di Veroli. All’incontro hanno partecipato il Questore di Frosinone, dott. Filippo Santarelli, il Comandante Provinciale dei Carabinieri colonnello Giuseppe Tuccio,  il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza,  colonnello Roberto Piccinini ed il Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato, dott. Federico Padovano e il sindaco del Comune di Veroli, avv. Simone Cretaro.

“Si è trattato di un incontro molto importante – dichiara il sindaco Simone Cretaro – nel corso del quale sono state illustrare le azioni poste in essere sul nostro territorio dalle Forze dell’Ordine, ed in particolare dai militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno portato alla individuazione e all’arresto di due diverse bande di rapinatori caratterizzate da una spiccata capacità criminale. Sono state esaminate altresì le linee di intervento che saranno poste in essere su tutto il territorio comunale al fine di garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale desidero rivolgere pubblicamente un sentito ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine e in particolar modo ai militari dell’Arma dei Carabinieri guidati dal colonnello Giuseppe Tuccio e agli uomini della Questura, guidati dal dott. Filippo Santarelli, per quanto sono riusciti a fare in breve tempo e per il prezioso lavoro di presidio e sorveglianza che stanno effettuando in questi giorni sul nostro territorio. Nel corso della riunione il Prefetto ha rappresentato l’intento di rafforzare il quadro di sinergie istituzionali tra i diversi livelli di governo in modo creare con le varie amministrazioni locali uno stabile rapporto di collaborazione al fine di individuare soluzioni condivise ai problemi del territorio.

“Un ringraziamento particolare – conclude il sindaco – mi sento di rivolgerlo al nostro Prefetto, dott.ssa Emilia Zarrilli, per la disponibilità e per aver inserito tra gli argomenti della riunione del Comitato la specifica “questione Veroli” e, soprattutto, per la vicinanza che ci ha riservato nei giorni in cui si sono verificati sul nostro territorio quei gravi episodi criminali e per il suo costante impegno diretto a sviluppare ancora di più la collaborazione tra le Istituzioni centrali e periferiche dello Stato”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.