martedì 5 Novembre 2013

Aassociazione “I 4 Tigli” Veroli: via alla raccolta alimentare pro famiglie meno abbienti

Al via il mese dell’iniziativa benefica: l’associazione “I 4 Tigli” organizza una raccolta alimentare il cui ricavato verrà destinato a famiglie meno abbienti. Dal primo fino al trenta novembre presso tre punti vendita del centro, saranno allestiti carrelli di raccolta, all’interno dei quali è possibile lasciare alimenti di prima necessità.

Iniziata da qualche giorno, la raccolta già sta dando un ottimo riscontro in termini di partecipazione, con una consistente risposta da parte della cittadinanza. Infatti, con solo pochi giorni i carrelli nei punti vendita si sono riempiti di beni di prima necessità, dalla pasta all’olio, dai biscotti al caffè, beni fondamentali per alcune famiglie e un gesto di grande valore sociale da parte dei cittadini.

L’associazione “I 4 Tigli”, in collaborazione con la parrocchia di S Erasmo, ha allestito tre punti di raccolta presenti nei principali supermercati del centro, Daves, Sisa e Conad Margherita, dove ciascuno potrà contribuire a soddisfare il fabbisogno quotidiano di qualche famiglia verolana in difficoltà. Al termine della raccolta tutti gli alimenti saranno consegnati al parroco della parrocchia di S.Erasmo che, nel periodo precedente alle festività natalizie, consegnerà personalmente i beni alle famiglie bisognose della città. Il direttivo dell’associazione, nel ringraziare i titolari dei punti vendita per la disponibilità, tiene inoltre a ringraziare tutti coloro che in questi primissimi giorni dell’iniziativa hanno già contribuito con un gesto di grande sensibilità. Infine, invitano la cittadinanza a dare il proprio piccolo ma significativo contributo, affinché il Natale di alcune famiglie verolane possa esser ancora più felice.

Associazione culturale “I 4 Tigli”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.