venerdì 20 Giugno 2014

Al Teatro Comunale di Fiuggi va in scena ” Arthur Rackhan, l’ombra di Peter Pan ” per la regia di Luca Simonelli

Non molti sanno che la fortuna del personaggio di Peter Pan dello scrittore scozzese James Matthew Barrie nel 1902 è dovuta anche alla popolarità delle illustrazioni d’una prima edizione del libro eseguite da Arthur Rackam, forse uno dei più grandi illustratori dei primi del ‘900. Le sue illustrazioni hanno accompagnato anche le fiabe dei fratelli Grimm, di Handersen e di Poe.Celebri sono anche le tavole di Alice nel Paese delle Meraviglie, I Viaggi di Gulliver, Cenerentola e tanto, tanto altro.Questo lavoro teatrale, “Arthur Rackham, l’ombra di Peter Pan”, che verrà rappresentato al Teatro Comunale di Fiuggi il 22 giugno prossimo con inizio alle ore 18, vuole metterne originalmente in luce il suo magico estro creativo. La regia è affidata a Luca Simonelli.

 

 

 

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.