mercoledì 7 gennaio 2015

Atti vandalici alla scuola dell’infanzia del Giglio di Veroli

Come pubblicato oggi dal quotidiano Il Nuovogiorno: «Una bella sorpresa per le insegnanti e i bambini della scuola del Giglio che proprio questa mattina rientreranno in classe dopo le vacanze di Natale. Un vetro rotto quello che hanno trovato e che dovrà essere sostituito quanto prima per la sicurezza di chi, in quell’edificio, trascorre quasi metà della giornata. Un gesto inqualificabile soprattutto perché fatto ai danni di una scuola. È stata una sassata, quasi sicuramente, a mandare in frantumi la finestra. Tempo fa, si divertirono a rompere le panchine e i giochi del piazzale, mentre ancora vivo è il ricordo dell’incursione dei ladri che per entrare passarono proprio da uno dei finestroni».

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.