mercoledì 25 Gennaio 2012

Basket Legadue: Prima Veroli reintegra l’ex capitano Gatto, domenica a Frosinone arriva Piacenza

La Prima Veroli ultima in classifica – dopo il ko a Bologna nello scontro salvezza –  reintegra Ivan Gatto. Il giocatore di Treviso classe 78, cresciuto nella Benetton, protagonista dei maggiori successi giallorossi, torna al suo posto sul parquet. Non  un buon segno per il coach della Prima Nando Gentile. L’ex azzurro stella della  Juvecaserta e Panathinaikos infatti aveva avallato nel recente passato l’allontanamento deciso dalla società dell’ala trevigiana. Adesso che la Prima Veroli è in caduta libera anche l’ex coach della Lottomatica è in discussione, come tutti, assicura il patron Zepperi, tutt’altro che contento per l’andamento di questa stagione sinora piena di delusioni. In quest’ottica potrebbe esser ad un passo dall’addio l’americano Jackson. Intanto domenica al Palasport di Frosinone Veroli ospita Picenza. A disposizione dunque anche l’ex capitano Gatto. Il match si gioca alle 19, una gara in cui i giallorossi devono far propri i due punti ad ogni costo.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.