domenica 11 Novembre 2012

Belen incinta: il bambino si chiamerà Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un figlio, come si sa già da qualche settimana. Sarà un maschietto e lo chiameranno Santiago, che in spagnolo vuol dire San Giacomo. I due ragazzi sono raggianti di felicità per il lieto evento, tanto è vero che negli ultimi giorni hanno iniziato a postare sulle loro pagine Fb (quella di Belen conta quasi 2 milioni di “Mi Piace”!) fotografie che li ritraggono con indosso cappellini a forma di orsacchiotto. Da notare che, sulla pagina di Stefano, alla foto è allegato un commento eloquente: “Santiago gift” (trad. regalo per Santiago)

Onestamente parlando, è stato sorprendente riscontrare che Belen e Stefano abbiano instaurato un rapporto così solido da spingerli a concepire addirittura un figlio insieme. Del resto, da come era nata, la loro relazione tutto faceva pensare ad una delle solite trovate pubblicitarie senza arte né parte, che si pensano e traducono in pratica solo per vendere rotocalchi di gossip e collezionare gettoni di presenza in televisione.

No, nulla di tutto questo. Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è vero amore e il piccolo Santiago che cresce nel ventre della famosa showgirl argentina ne è la più dolce testimonianza.

Redazione 24Network

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.

SPONSOR

Offerte in vigore fino al prossimo 1° Ottobre.

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.