venerdì 10 Febbraio 2012

Boville è arrivata la bufera di neve, la luce va e viene. Il piano del sindaco

Boville Ernica: Da questa mattina nevica a Boville, Monte San Giovanni Campano e Veroli. Boville di nuovo in ginocchio, qui la luce va e viene. A fronte della nuova emergenza neve che si sta abbattendo in queste ore, e che si prevede abbattersi con maggiore forza tra stasera e domani, il comune di Boville Ernica si è organizzato con una ordinanza ben precisa uscita fuori dagli uffici tecnici comunali interessati. Con ordinanaza appunto del nove febbraio il comune di Boville ha di fatto “ordinato” alle ditte edili presenti sul territorio di garantire la sicurezza stradale con lo sgombero della neve. Ecco parte del testo dell’ordinanza: “…Ritenuto tutelare e salvaguardare la sicurezza e la viabilità pubblica del territorio comunale, il Sindaco ordina…alle ditte sotto elencate, per le rispettive zone di competenza riportate, di provvedere con propri mezzi e personale allo sgombero delle carregiate stradali delle località interessate del territorio comunale, immediatamente l’inizio di eventuale precipitazione nevosa prevista”. Ancora: “Si comunica inoltre che è stata istituita una centrale operativa di emergenza presso la locale Scuola ,edia G.Armellini”. A chiudere poi: “Il Comando di Polizia Locale e l’ufficio tecnico comunale provvederanno a verificare l’adempimento a quanto richiesto e relazionare in merito. L’Uff.tecnico, provvederà alla quantificazione economica dei lavori svolti dalle suddette ditte a carico dell’Ente”.

 

 

ANDREA MASTRANTONI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.