martedì 30 Ottobre 2012

BOVILLE ERNICA: Arrestati per spaccio un 33enne ed una 23enne del luogo

I Carabinieri della Stazione di Boville Ernica, nel corso di predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 33enne ed una 23enne entrambi del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I predetti sono stati fermati e controllati a bordo di un’autovettura ed seguito di perquisizione effettuata al 33enne, è stata rinvenuta gr.6 di sostanza stupefacente del tipo marijuana mentre la ragazza celava all’interno della propria borsetta gr.50 di analoga sostanza stupefacente nonché la somma di denaro in contante di € 200,00 quale provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.