BOVILLE – Rubavano ferraglia, arrestati due fratelli

Continua l’attività di prevenzione e repressione dei reati da parte della Compagnia. Nel corso della notata e fino alle prime luci dell’alba, 6 pattuglie con 13 militari sono stati impegnati in una serie di controlli sul territorio nei comuni di Alatri, Veroli e Boville Ernica, conseguendo i seguenti risultati:

  • Ø i militari della Stazione di Boville Ernica hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini di nazionalità marocchina, già censiti, per furto aggravato in concorso. Gli stessi sono stati sorpresi all’interno di un’area privata mentre erano intenti ad asportare vario materiale ferroso. Gli arrestati sono trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissima;
  • Ø i militari della Stazione di Guarcino hanno segnalato un 30enne di Vico nel Lazio, già censito,  per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Lo stesso è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito, sottoposto a sequestro.

Nell’ambito del servizio sono stati controllati 54 automezzi e 72 persone; elevate 5 contravvenzioni al C.D.S. e ritirato 1 documento di guida.

Menu