martedì 14 Ottobre 2014

Bimba elitrasportata dopo caduta e trauma alla testa: fuori pericolo. Sollievo a Veroli

Sono migliorate nettamente le condizioni della tredicenne, caduta la scorsa settimana da una scala a pioli battendo violentemente la testa al suolo. Il fatto era accaduto in Via Casalotto, nella immediata periferia di Veroli, intorno alle 15,30 di venerdì 10 ottobre. Subito dopo l’accaduto la famiglia ha allertato il 118, che in quei momenti di panico, vista la gravità della situazione, ha richiesto a sua volta l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto della bambina presso la struttura del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Dopo le prime cure la tredicenne, nella nottata tra venerdì e sabato, ha dato segni di reattività alle sollecitazioni e alle cure dei medici. Due giorni dopo sono arrivate le buone notizie: la paziente è stata dichiarata fuori pericolo e le sue condizioni generali sono risultate ottime. La notizia come sempre accade in questi casi  si è sparsa subito in città e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo. La ragazzina presto potrà tornare a casa per frequentare la scuola e ritrovare le sue amiche.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.