mercoledì 1 luglio 2015

Cinema all’aperto a Veroli

Inizia domani la serie di proiezioni cinematografiche all’aperto sul territorio comunale di Veroli. L’iniziativa “Cinema sotto le stelle”, promossa dall’Amministrazione in collaborazione con il gestore del cinema comunale, sarà domani giovedì 2 luglio in contrada S. Francesca dove alle ore 21,00 sarà proiettato il film “Scusate se esisto”, commedia italiana per la regia di Claudio Milani e come protagonisti Raul Bova e Paola Cortellesi.

Saranno complessivamente sette gli appuntamenti con il cinema all’aperto e vedranno coinvolte anche le contrade di Casamari (scuola elementare 3 luglio, con “Si accettano miracoli”), Castelmassimo (parco della pace 4 luglio, con “Sei mai stata sulla luna?”) e Giglio (scuola media 5 luglio, con “Il ricco, il povero, il maggiordomo”) e, per Veroli centro, l’impianto polivalente (serate del 13/14/15 luglio, con “Confusi e felici”, “Soap Opera” e “Need for speed”).

“Gli spettatori potranno assistere gratuitamente alle serate cinematografiche – dicono il sindaco, Simone Cretaro e l’assessore alla Cultura, Cristina Verro – che saranno all’insegna della spensieratezza e dell’aggregazione, specie nelle contrade del nostro territorio. Un investimento che l’Amministrazione ha fortemente voluto al fine di promuovere il cinema quale mezzo e strumento di intrattenimento e crescita culturale, specie per le giovani generazioni”.

Il cartellone dei film viene pubblicizzato tramite il sito internet del Comune di Veroli: www.comune.veroli.fr.it

Da Jolly Auto, concessionaria FCA del Gruppo Jolly Automobili, parte una fortissima azione di marketing in collaborazione con Leasys.

Il capolista di “Centro solidale” per Zingaretti: «I cittadini premieranno l’alleanza del fare». L'evento si svolgerà a partire dalle 16:30.

Allerta meteo, i sindaci decidono per la chiusura delle scuole
11 ore fa

FROSINONE TODAY - L'allerta meteo previsto per le prossime ore e che dovrebbe far scendere le temperature molto al di sotto dello 0 anche ...

Maltempo: Lunedì 26 Febbraio a Frosinone scuole chiuse
9 ore fa

CIOCIARIA24 - Lo ha deciso il sindaco del capoluogo, Nicola Ottaviani, nel pomeriggio di oggi. Ecco la nota ufficiale del Comune. .

Prima le sposavano e poi le facevano prostituire sull'asse attrezzato. Scoperta una banda di 20 persone
18 ore fa

FROSINONE TODAY - Arrivavano nel capoluogo ciociaro con la promessa di un matrimonio e di una famiglia. Ma una volta sposate i mariti ...

Burian, neve e gelo: gli ultimi aggiornamenti sull'ondata previste nelle prossime ore
10 ore fa

CIOCIARIA24 - La Protezione Civile ha emesso oggi un nuovo bollettino di vigilanza metereologica, contenente le previsioni per Domenica 25 e Lunedì 26 Febbraio. .

Anziano investito da un'auto: è grave
12 ore fa

FROSINONE TODAY - Investito da un'automobile, grave un uomo di 83 anni di Frosinone. Il fatto è successo questa mattina. L'anziano stava camminando ...

La Volvo XC60 è l'auto più sicura del 2017 secondo i test Euro NCAP
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Euro NCAP elegge le Best in Class del 2017 e la XC60 di Volvo Cars si conferma come la vettura con le migliori prestazioni sia nella categoria dei fuoristrada di grandi dimensioni sia in assoluto.

Inossidabile Fiesta: la piccola di casa Ford diventa grande
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Plus, Titanium, ST-Line e Vignale: quattro abiti nuovi di zecca per una vettura che oramai è un'autentica bandiera.

E tu che Tipo sei? Be Free o Be Free Plus?
6 giorni fa

AUTOSHOW24 - Grandi novità per quel che riguarda la gamma Tipo.

Uilm: «Tutte le nuove speranze per i 532 mandati via da Fca»
1 giorno fa

THESTARTUPPER - Al congresso provinciale Uilm, il segretario generale indica le nuove prospettive per i 532 precari ai quali non era stato rinnovato il contratto in Fca nello scorso novembre.

In Valcomino nasce il primo bio - distretto del Lazio
1 giorno fa

THESTARTUPPER - La giunta regionale ha varato oggi il primo distretto biologico del Lazio. Chi ne fa parte. A cosa serve. E quali opportunità può portare all'economia ed all'occupazione del territorio.

Europrogetto DTT, la Regione Lazio ha candidato Frascati
4 giorni fa

THESTARTUPPER - Realizzare in sette anni un impianto in grado di fornire energia elettrica da fusione nucleare entro il 2050. Si chiama DTT, Divertor Tokamak Test ed e' il progetto europeo a cui la Regione Lazio ha candidato il centro Enea di Frascati.