martedì 14 Maggio 2013

Città Bianca diventa uno dei poli sanitari più grandi della Provincia

camera

Città Bianca si appresta a diventare uno dei poli sanitari convenzionati più grandi della Provincia di Frosinone. Entro la fine del corrente mese, nella struttura sanitaria ubicata nel Comune di Veroli, apriranno i seguenti ambulatori: laboratorio analisi, chirurgia vascolare, chirurgia generale, chirurgia plastica, unità di cardiologia, gastroenterologia, medicina dello sport, medicina riabilitativa, nefrologia, odontostomatologia, oncologia, ginecologia, otorinolaringoiatria, pneumologia, psichiatria, urologia.

Inoltre ci saranno ambulatori di endocrinologia, neurochirurgia, neurologia, oculistica,, ortopedia e traumatologia, diagnostica per immagini, radiologia diagnostica, risonanza magnetica. Città bianca è un centro privato ma accreditato, nel senso che presentandosi sul posto con una ricetta medica sarà come recarsi in una struttura pubblica. Il via libera alla realizzazione della maxistruttura è stato dato dalla Regione Lazio: la firma sul decreto è stata apposta dal presidente Nicola Zingaretti, Commissario di Governo per la Sanità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.