giovedì 11 Luglio 2013

Colori e sapori dei prodotti tipici verolani tra la musica popolare e la frenesia della pizzica.

cornetti[1]

Parte domani la XIV edizione di “Ernica Etnica “  La musica che abbiamo nel cuore. A margine della tre giorni della manifestazione musicale la Pro Loco di Veroli rende noto che sulla terrazza del piazzale del Vescovado ci sarà il punto di ristoro curato dall’Associazione del presidente Luciano Trulli, dove sarà possibile degustare i più buoni prodotti locali a cominciare dai panini, bruschette, prosciutto e formaggio delle campagne verolane ma anche le crespelle, i dolci e l’ottimo vino nostrano. Come dire: una buona occasione per intervenite numerosi per assaporare con gusto i prodotti tipici tra la musica popolare e una danza sfrenata della pizzica.           G. F.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.