venerdì 15 Marzo 2013

Continua il successo dell’iniziativa promossa dal Sistema Documentario ” Valle del Sacco”. ” Premio al lettore 2013″: a Morolo vincono Teodora Chiocci e Daniele De Castro

premiazione daniele de castro

Premio al lettore 2013, a Morolo vincono Teodora Chiocci e Daniele De Castro
I ragazzi della scuola media di Sgurgola hanno preso parte all’evento che si è concluso con la lettura di brani animata dalla cooperativa “Altri Colori”. L’iniziativa si è svolta alla presenza del presidente Collepardi e del sindaco Girolami. Nella biblioteca comunale di Morolo gli utenti più assidui e vincitori del “Premio al lettore 2013” sono stati Teodora Chiocci (categoria junior con 9 prestiti) residente a Roma e Daniele De Castro (categoria senior, 29 prestiti). L’iniziativa istituita dal Sistema bibliotecario e documentario “Valle del Sacco” e curata da Bibliomania, si è svolta venerdì 15 marzo alla presenza di un nutrito gruppo di studenti della scuola media di Sgurgola. Sono intervenuti il sindaco di Morolo Anna Maria Girolami ed il presidente del Sistema “Valle del Sacco” Danilo Collepardi. Ai due vincitori è stata consegnata una targa in attesa del premio in buoni acquisto libro che riceveranno il 23 aprile, in occasione della manifestazione conclusiva in programma a Frosinone, presso il salone di rappresentanza dell’Amministrazione provinciale. Il sindaco Girolami, dopo aver portato i saluti a tutti gli intervenuti e complimentandosi con gli organizzatori per la lodevole iniziativa, rivolgendosi in particolare agli studenti ha evidenziato l’importanza della cultura: . Il presidente Collepardi ha, poi, illustrato il progetto rimarcando il compito del Sistema bibliotecario e documentario: . Il dott. Collepardi ha presentato, inoltre, una delle novità dell’edizione di quest’anno . Al termine degli interventi è stata consegnata la targa ai vincitori De Castro e Chiocci. E proprio in merito al traguardo raggiunto dalla giovanissima Teodora, 13 anni, il presidente Collepardi ha aggiunto: . Prima della conclusione dell’evento gli alunni hanno assistito alla lettura di brani animata dalla cooperativa “Altri Colori”.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.