16 ottobre 2016 redazione@ciociaria24.net

Don Giuseppe saluta Veroli e torna nella sua Ferentino

Questo il messaggio con cui don Giuseppe Principali ha salutato Veroli per tornare nella natia Ferentino. Il sacerdote ha prestato servizio nella città ernica dal 2009. Il testo è tratto da www.parrocchieverolicentro.com.

«Grazie Signore che nel mistero della chiamata del mio vescovo nel maggio del 2009, mi hai dato l’opportunità di condividere con questa comunità un pezzo di strada che spero sia stato ricco della presenza di Dio. Un ringraziamento va alle autorità civili, al sindaco Giuseppe D’Onorio che mi ha accolto e al sindaco Cretaro. Che storia abbiamo fatto insieme: il coro che rende le nostre liturgie solenni, i catechisti, i ministranti, le confraternite, i consigli pastorali, i collaboratori delle parrocchie, che belle storia abbiamo costruito. Continuate a costruirla insieme a don Andrea. Chiedo perdono seriamente per le cose che non ho fatto bene. Buon cammino a questa comunità, camminate con don Andrea, Don Angelo, don Matteo, camminate sempre pieni di gioia e pregate anche per me che porterò nel cuore questo ricordo».

Don Giuseppe, scrive Parrocchie Veroli Centro, «tornerà a Ferentino per amministrare le parrocchie di San Pietro Apostolo (concattedrale), Sant’Ippolito e Santa Maria dei Cavalieri Gaudenti».

Menu