mercoledì 18 Settembre 2013

Dopo il successo della prima la Pro Loco di Veroli lancia la seconda edizione del corso di intreccio di Vimini

Grazie al grande successo della Prima edizione del corso d’intreccio di Vimini  che si è svolto nel mese di maggio di quest’anno, la Pro Loco di Veroli ha deciso di riproporre questa iniziativa. Il corso inizierà il 15 ottobre e sarà composto da 6 lezioni da 2 ore ciascuno tenuto dal bravissimo maestro cestaio Nunzio Colonna. Ci teniamo a sottolineare che il grande riscontro ottenuto tra i partecipanti della prima edizione del corso, ci ha permesso di organizzarne un secondo di livello avanzato, rivolto sia ai partecipanti del corso base sia a chi ha già ha avuto esperienza con l’intreccio dei vimini.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.