Due colossi economici sosterranno il prestigioso “Summer Square Contest” di Veroli

A ribadire il prestigio di Summer Square Contest ben due multinazionali promuovono la sesta edizione che si terrà a Veroli dal 12 al 17 luglio 2016. UniCredit, banca made in Italy nel mondo e storico sponsor del Summer, anche quest’anno ha deciso di essere presente in piazza Mazzoli. Come pure Nestlé Vera che visto il successo delle precedenti edizioni ha voluto sposare il Summer assicurando sostegno alla manifestazione.

“Ringraziamo UniCredit e Nestlé, due brand che non hanno bisogno di presentazione – hanno affermato gli organizzatori – La partnership siglata con UniCredit e con Nestlé, aziende leader nei loro settori, conferma lo spirito internazionale di Summer Square Contest e la visibilità che il Summer garantisce alla città di Veroli. Oggi sarebbe inimmaginabile il centro storico di Veroli privo del Summer per questo dobbiamo ringraziare gli sponsor e due importanti multinazionali che hanno creduto e investito nel nostro progetto”.

Cartotecnica Reali è main sponsor della sesta edizione di Summer Square Contest, l’evento più atteso dell’estate verolana che si terrà a Veroli, in piazza Mazzoli, dal 12 al 17 Luglio 2016. Siglato l’accordo tra Verolife e la famiglia Reali. Cartotecnica Reali è una fra le aziende leader in Italia per la stampa e l’allestimento di carte politenate alimentari per bustine di zucchero, cucchiaini per gelati, granulati e polveri. Oggi è arrivata alla quarta generazione grazie alla gestione congiunta di Achille e Guja Reali che proseguono la tradizione familiare.

“La famiglia Reali dalla prima edizione sostiene Summer Square Contest – si legge in una nota diffusa da Verolife – L’accordo di sponsorizzazione siglato anche quest’anno conferma non solo il legame esistente tra la famiglia Reali e il Summer ma tra la famiglia Reali e la pallacanestro verolana. Ringraziamo Achille Reali e Guja Reali della fiducia nei nostri confronti, senza dimenticare Umberto Reali che fu tra i primi appassionati sostenitori del Summer”.

Menu