martedì 6 Maggio 2014

E’ morta Fabiola Bisleti

Dopo un anno durante il quale la malattia l’ha consumata lentamente, ieri mattina è volata in cielo Fabiola Bisleti.  La terzogenita della famiglia dei Marchesi  Bisleti, tanto amata e rispettata a Veroli, si è  spenta presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora con il conforto dei familiari, del marito e delle figlie che ora la piangono desolatamente. La camera ardente sarà allestita da questa mattina alle ore 11,00 presso la Chiesa-Santuario della Madonna dell’Olivello, nel pomeriggio alle 16,00 verrà celebrato il rito funebre nella Cattedrale di S. Andrea. La Redazione di Veroli24Network  si associa al dolore delle famiglie Bisleti-Magliocchetti per la perdita prematura della cara Fabiola, che ci ha lasciato con la  stessa dignità con cui è vissuta.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.