lunedì 2 Dicembre 2013

E’ nata la Sezione di Protezione Civile ANC di Veroli l’assemblea ha eletto presidente Erasmo Di Lorenzo

Sabato scorso 30 novembre  presso la sede della Associazione Nazionale Carabinieri di Veroli, alla presenza del Presidente Mario Pomente, si e’ svolta l’assemblea per eleggere il direttivo della neonata sezione di Protezione Civile ANC città di Veroli. Puntualità e organizzazione hanno contraddistinto le persone coinvolte per l’elezione di 4 consiglieri: Marrocco Andrea, Perciballi Antonio, Papetti Cristiano, Santoro Enzo che hanno votato all’unanimità il Presidente Di Lorenzo Erasmo, Maresciallo dei carabinieri in pensione. Successivamente dopo un vivace, cordiale e costruttivo dibattito sono stati nominatii membri che faranno parte della guida e della gestione logistica dell’associazione: la segretaria Tullio Monica, quindi una gentile presenza femminile all’interno dell’Associazione, i Revisori dei Conti Fiorini Mario e Sirizzotti Giacinto, già esperti di Protezione Civile e l’addetto stampa Roberto Sarra. Attraverso il nostro giornale online che ormai viene letto da migliaia di cittadini partono gli auguri a tutto lo staff operativo ma soprattutto alla città di Veroli che finalmente si e’ dotata di una sezione di Protezione Civile, a cui fare capo per qualsiasi necessità, fra le prime in Italia ad essere supportata dalla A.N. Carabinieri e anche questa è una novità importante perché avere alle spalle l’associazione carabinieri vuol dire avere più gente esperta nei soccorsi e nell’organizzazione generale di protezione civile. I prossimi  impegni della neonata Associazione di Portezione Civile saranno i Corsi di Formazione Nazionali (montaggio tende e gestioni operative) oltre a corsi di primo soccorso e antincendio in collaborazione con Croce Rossa, Vigili del Fuoco e Forestale. Un plauso al presidente Erasmo Di Lorenzo, padre e marito esemplare, un uomo che ha sempre servito con dignità l’arma dei Carabinieri e la società civile, per questo la scelta da parte degli organizzatori di metterlo a capo della Sezione di Protezione Civile è stata sicuramente giusta e appropriata.

Redazione Veroli24Network

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.