martedì 27 Agosto 2013

Egidio (picchiello) il postino è deceduto

E’ con tristezza che mi accingo a ricordare Egidio venuto a mancare a causa del male tremendo la mattina di lunedì. Era un amico, un coetaneo (classe49), un compagno di vita. Pur diversi nel carattere, abbiamo diviso senza alcun problema il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, dalla quale non ci siamo mai separati negli anni in cui abbiamo fatto parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Veroli, di cui siamo stati sempre orgogliosi. Pur vivendo due realtà diverse non ci siamo mai persi di vista. Era da poco andato in pensione, non voleva mai smettere di lavorare come postino, il contatto con la gente lo gratificava. A dicembre mi recherò come ho fatto per 22 anni a consegnargli il bollino della tessera per avere 25 euro, sono convinto che avrà lasciato l’incarico alla moglie Giuliana che non ho avuto la forza di salutare, il compito del rinnovo, anche perché anche la nipote è una socia della Associazione come simpatizzante. A tutta la sua famiglia le mie condoglianza… Egidio! che la terra ti sia lieve, il tuo commilitone Franco

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.