mercoledì 14 Maggio 2014

Elezioni Veroli 2014, Marco Scaccia: «Per la mia Città, per il nostro Futuro!»

Per la mia Città, per il nostro Futuro! La campagna elettorale per chi, come me, si avvicina alla politica per la prima volta, si sta rivelando una bellissima esperienza di vita. Si visitano le contrade del Comune di Veroli e si parla con le persone, si entra nelle loro case e si è in qualche modo loro ospiti. Questa ospitalità e questa disponibilità ha veramente il sapore di cose autentiche, di quella socialità che oggi invece viene freddamente sostituita dai social network, mezzi di comunicazione utili sì ai fini personali ma oggi anche strumento di propaganda elettorale e di contatto con il pubblico “virtuale”.

Questo modo di far politica – alla vecchia maniera – di entrare in contatto diretto con il tessuto sociale, di mettersi in gioco in prima persona e soprattutto, di saper ascoltare, conferma la scelta intrapresa alcuni mesi fa di candidarmi con “Il Coraggio di Cambiare – Giovani per Veroli”, lista civica composta totalmente da persone non provenienti dal mondo della politica ma non per questo meno competenti e affidabili, anzi, di maggior credibilità in taluni casi. Proprio durante questi incontri ho avuto la conferma che nel nostro territorio sono assenti del tutto, o quasi, le strutture sociali che consentono l’aggregazione comune, la convivialità e la condivisione di “spazi di tutti e per tutti”.

Continuerò, per questo e molti altri motivi ancora, ad offrire il mio impegno verso la collettività, augurandomi che possa tramutarsi in attivo e partecipato coinvolgimento all’interno del Consiglio Comunale di Veroli grazie al supporto e alla fiducia che tanti cittadini vorranno accordarmi. Ed è per questo motivo che auspico che alle prossime elezioni Comunali del 25 Maggio quanti più elettori possano barrare il simbolo della lista “Il Coraggio di Cambiare – Giovani per Veroli” e scrivere SCACCIA attribuendo così la loro preferenza a me ed al candidato sindaco Danilo Campanari.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.