giovedì 2 Ottobre 2014

Ennesima vergognosa rapina a Veroli, stavolta ai danni di una diversamente abile

Continuano le rapine violente a Veroli. I controlli effettuati recentemente su tutto il territorio comunale, con rinforzi arrivati anche appositamente dalla Capitale, purtroppo non hanno messo un punto alla spirale di violenza inaudita che sta investendo la città ernica, specialmente nelle zone più periferiche. Veroli, lo ricordiamo, con i suoi 120 km di superficie è il Comune più vasto della Provincia di Frosinone, caratterizzato peraltro da una zona rurale molto ampia.

La rapina sarebbe stata compiuta a Scifelli. Una donna di mezza età con difficoltà nella deambulazione si sarebbe recata presso l’ufficio postale per ritirare la sua pensione, che ammonterebbe a poche centinaia di euro. Una volta rincasata, sarebbe stata picchiata e gettata a terra da quattro malviventi. L’allarme è stato dato poco dopo dal marito. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Veroli.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.