martedì 13 Novembre 2012

Fa amicizia su facebook con una ragazza, l’ex gli spara 5 colpi di fucile. Arrestato giovane verolano

I Carabinieri a Veroli,  la scorsa notte  hanno arrestato un giovane del posto in flagranza di reato per “tentato omicidio”, con la collaborazione dei colleghi militari di Alatri. L’arrestato, poco prima, nei pressi di un bar in zona periferica, per motivi passionali,   esplodeva   cinque colpi con un fucile da caccia (di sua proprietà e legalmente detenuto  per uso caccia), all’indirizzo di un altro giovane poiché “ritenuto colpevole” di avere un’amicizia su un social network (facebook) con la sua  ex ragazza,  ferendolo superficialmente all’addome e alla tempia sinistra. I militari,  allertati da alcuni passanti, a seguito di una estesa battuta, rintracciavano il  giovane  una zona boschiva nei pressi della propria abitazione ed  ivi lo dichiaravano in arresto. Arma detenuta dal giovane sottoposta a sequestro unitamente al munizionamento.Dopo le formalità di rito, l’arrestato, veniva associato presso questa Casa Circondariale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.