lunedì 8 Dicembre 2014

Furti: i turni diurni non bastano più. Ora i ciociari fanno anche “la notte”

I turni diurni per non lasciare la propria casa incustodita non bastano più: ora i ciociari fanno anche i turni per dormire, o, in alternativa, rinunciano al sonno e vegliano insieme sui propri averi. Questo, secondo quanto dichiarato da una signora verolana a Nicoletta Fini de Il Nuovogiorno, è l’ultimo “rimedio” per difendersi dalle irruzioni dei malviventi, che non accennano ad arrestarsi soprattutto nelle zone periferiche della città ernica.

Del resto, non essendoci abbastanza risorse a disposizione per far sì che le forze dell’ordine possano coprire completamente tutto il territorio provinciale, non rimane altro da fare che organizzarsi con rimedi “fai da te” per tenere d’occhio i frutti dei sacrifici di una vita a qualunque ora del giorno. Eloquente, a tal proposito, la sintesi della signora riportata sul quotidiano del capoluogo: «Vediamo spesso le pattuglie dei carabinieri in giro ma il territorio è troppo vasto. Ne servirebbe un esercito di militari».

Per la cronaca, anche la scorsa notte è stata caratterizzata da furti e irruzioni in case private. A Veroli, i malviventi hanno saccheggiato l’abitazione di un noto imprenditore portando via denaro e preziosi per svariate migliaia di euro. A Castelliri, invece, come riportato da Marta Di Cocco su Lr Press, i ladri hanno rapinato una coppia di coniugi minacciandoli con un bastone.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.