sabato 26 Aprile 2014

Gianfranco Rufa il candidato sindaco di FI fa il “grillino”, in caso di vittoria è pronto a dimezzarsi lo stipendio

Il candidato sindaco di Forza Italia , Gianfranco Rufa interviene ancora con le decisioni inserite nel suo programma – “ Voglio amministrare il mio paese perché convinto di poter contribuire, con l’aiuto dei cittadini e in modo determinante, alla crescita di questo territorio”  –  Rufa in questo modo sembra strizzare l’occhio al Movimento 5 Stelle, naturalmente in modo metaforico,  invitando  tutti i candidati a seguire il suo esempio, quale? Quello che altri sindaci in passato  non hanno fatto mai, lasciare metà stipendio a chi ne ha bisogno. Ma vediamo cosa dice ancora Rufa: “Sono un imprenditore e non faccio politica per interesse personale”. –  Il candidato di Forza Italia ha tutta l’intenzione di salire a Palazzo Mazzoli non certo come ‘mantenuto’ della pubblica amministrazione.  Una proposta quella del dimezzamento del compenso che ha convinto anche il candidato consigliere, Gaspare Fini, rappresentante della lista Fratelli d’Italia-An. È questo uno dei tanti spunti del programma elettorale del candidato a sindaco del centrodestra che, in caso di vittoria, dovrà solo decidere a quale associazione o ente devolvere metà dello stipendio.  “Questa scelta – ha precisato Rufa –  riguarda solo me e sarò, ovviamente, ben felice se anche i miei consiglieri decideranno di rinunciare al gettone di presenza a favore di un ente no profit presente sul nostro territorio. Si tratta di un segnale doveroso nei confronti dei cittadini – ha detto ancora l’aspirante sindaco – si diventa amministratori non per lavoro ma per passione, convinto da sempre che chi ci rappresenta deve farlo senza interessi di sorta ”.  Una riduzione degli ‘sprechi’ che parte proprio dall’alto e che “in caso di vittoria – ha concluso Rufa – proseguirà con una rivisitazione generale della macchina amministrativa. È necessario risparmiare risorse in quei settore dove  è possibile tagliare. In altri, invece, come la scuola, la sanità, i servizi sociali saremo tutt’altro che parsimoniosi”.

Redazione Veroli24Network

 

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.