venerdì 9 Maggio 2014

Gli appuntamenti di gara 3 dei play di Adecco-Gold

Le partite di gara 3 dei quarti di Adecco-Gold

Agrigento: Moncada– Aquila Basket Trento ; Venerdì 9 maggio ore 20.30 Torino: Manital-Angelico Biella ;Venerdì 9 maggio ore 21.00 Veroli: GZC-Tezenis Verona; Venerdì 9 maggio ore 21.15; Barcellona: Sigma-Upea Capo d’Orlando

Gli arbitri di Veroli-Verona sono: Attard, Nicoli, Scudiero

La parola al gm della Gruppo Zeppieri Costruzioni Verol, i Ferencz Bartocci  – “Alla vigilia avrei firmato per essere a questo punto dopo due  partite. Stiamo vivendo un finale di stagione che nessuno si aspettava, anche in gara2  l’atteggiamento della squadra è stato eccellente e abbiamo dimostrato che in questa serie tutto è  possibile. Con l’aiuto del nostro pubblico possiamo sognare. Abbiamo sempre dato il massimo  anche negli ultimi minuti, quando la partita era pregiudicata. Gara3 è il match cruciale di ogni serie.  È un’occasione importante e la giocheremo in maniera determinata e concentrata anche se Verona  resta la favorita, mentre noi con l’entusiasmo che ci sostiene continueremo a sognare. Speriamo che  il cuore ed il calore della Ciociaria possano dare una mano al gruppo”.

Note – Roster al completo.

I precedenti – In stagione regolare il bilancio è 1-1. Andata: GZC-Tezenis 73-61 (Cittadini 14, Samuels e Casella 13; Taylor 20, Boscagin 12). Ritorno: Tezenis-GZC 83-71 (Smith 24, Taylor 13; Sanders 21, Tomassini 16). Playoff 1-1. Gara 1 72-77 (PalaOlimpia); Gara 2: 94-63 (PalaOlimpia) Le Statistiche – In gara 2 il migliore dei ciociari è stato Andrea Casella che ha chiuso con 15 punti e 7 rimbalzi. Sono state 22 le palle perse dalla squadra di Ramondino.

Media – Differita dell’incontro sabato alle ore 18 su Extra Tv.

Intervento del coach della Tezenis Verona  Alessandro Ramagli  –  “Dopo mesi di lavoro le certezze sono sempre le tue abitudini,  non c’è mai un segreto o un trucco che decide le sorti di una serie playoff. Puoi anche fare dei  piccoli o dei grandi cambiamenti, ma sempre in quelle regole che la squadra conosce. Non mi  aspetto nulla di diverso rispetto alle prime due partite della serie. Le due squadre hanno dimostrato di andare in campo usando le proprie strategie, nessuna delle due ha stravolto il proprio modo di  giocare. Noi e Veroli abbiamo un modo diverso di intendere la pallacanestro. Chi riuscirà a  prevalere sull’altro avrà la meglio nella serie. Nei playoff c’è poco tempo per preparare le gare,  dunque si lavora di staff. Il fattore campo incide, ma non è decisivo. In questi playoff vogliamo  pensare positivo, siamo ottimisti”.

Note – Roster al completo.

I precedenti – In stagione regolare il bilancio è 1-1. Andata: GZC-Tezenis 73-61 (Cittadini 14, Samuels e Casella 13; Taylor 20, Boscagin 12). Ritorno: Tezenis-GZC 83-71 (Smith 24, Taylor 13; Sanders 21, Tomassini 16). Playoff 1-1. Gara 1 72-77 (PalaOlimpia). Gara 2: 94-63 (PalaOlimpia)

Media – Diretta su radioverona. Streaming radioverona.i

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.