lunedì 23 Luglio 2012

I bagagli delle vacanze? Te li spedisce Poste Italiane

Il responsabile delle comunicazioni stampa di Poste Italiane, Andrea Cesarini,  ci ha girato questa notizia che interesserà tutti quelli che beati possono  andare in vacanza, liberi dal peso dei bagagli, SPEDENDOLI DIRETTAMENTE NELLA  Località di destinazione, senza doversi recare in un ufficio postale, è  possibile grazie a Paccoweb. Paccoweb è il nuovo servizio di Poste Italiane che  permette di inviare pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso, comodamente dal  proprio PC, con consegna in 3 giorni lavorativi in tutta Italia e ad un prezzo  unico di € 11,50 (IVA inclusa). Il bagaglio viene ritirato direttamente all’ indirizzo indicato dal mittente e inoltrato alla località di destinazione. E’  possibile inviare il bagaglio anche presso un ufficio postale abilitato al  servizio di Fermo Posta o in casella postale.La valigia viene seguita in tutte  le fasi della spedizione dall’Assistente Personale Paccoweb, al quale il  mittente può rivolgersi anche per informazioni o chiarimenti. Collegandosi al  sito www.poste.it è, inoltre, possibile monitorare lo stato della spedizione  dalla partenza fino all’arrivo a destinazione (consultando il servizio  “dovequando”) e chiedere di ricevere una email o un sms di conferma dell’ avvenuta consegna dei bagagli. Per spedire con Paccoweb, è sufficiente  collegarsi al sito https://paccoweb.poste.it., dove sono disponibili    anche  tutte le informazioni sul nuovo servizio.

Gianni Federico

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.