mercoledì 15 maggio 2013

I complimenti del Sig. Franco a Icilio Del Brocco

ICILIO1

Riceviamo e pubblichiamo il seguente messaggio del Sig. Franco dedicato ad Icilio Del Brocco, che Domenica prossima presenterà il suo libro dal titolo “Se iesse bene accome va male…iaria benissimo. Risate a domIcilio” (Leggi l’articolo)

“Su Icilio c’è poco altro da dire: è tutto a tutti i livelli. Oltre ad essere una persona intelligente onesta e seria, sa muoversi con disinvoltura in tutti gli ambienti senza eccedere. Saremo in tanti Domenica per la presentazione del suo libro, lui lo sa ma è modesto e si limita ad aspettarci. Non lo deluderemo come lui del resto non ha mai deluso noi. E’ un esempio e un vanto per Veroli, verolani giovani e anziani. Un grazie ai genitori…Ad Maiora, Icilio!”

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.