lunedì 11 Aprile 2016

Il 21 aprile prossimo la città di Veroli inaugura il Monumento per la Pace tra i Popoli di tutto il Mondo “Building Peace”

Building Peace”, il monumento per la pace tra i popoli di tutto il mondo, sarà inaugurato in Veroli giovedì 21 aprile 2016 alle ore 11.00. L’iniziativa, sensibilizzata ed organizzata dal Comune di Veroli in collaborazione con la locale associazione culturale Diasegni Dispari, ha visto l’adesione di oltre cento Paesi rappresentanti di tutti e cinque i Continenti. L’artista, Pietro Spagnoli, ideatore e realizzatore dell’opera monumentale installata nei giardini pubblici di Passeggiata San Giuseppe, ha assemblato e modellato le numerose pietre, quali simbolo della pace tra i popoli di ogni parte del mondo, fatte pervenire all’ente comunale dalle sedi diplomatiche straniere presenti in Italia ed anche da agenzie diplomatiche internazionali. – “Siamo davvero onorati di aver raggiunto tale obiettivo – dice il sindaco, Simone Cretaro – perché non era facile coinvolgere su tale iniziativa così tanti Paesi stranieri. Il percorso era iniziato alla fine della scorsa legislatura, e di questo ringrazio il già sindaco Giuseppe D’Onorio e l’artista Spagnoli per l’impegno e la collaborazione messa in campo in questi anni. La nostra città di Veroli con il monumento intende lanciare un messaggio forte di pace e fratellanza a tutti i popoli del mondo”. In questi giorni si stanno ricevendo le assicurazioni sulla presenza a Veroli nella giornata dell’inaugurazione. Sono circa trenta le ambasciate che hanno confermato la partecipazione, tra cui l’Ungheria, il Canada, l’Austria, il Messico, Israele e la Palestina, la Bolivia e tanti altri. “Un numero già elevato di adesioni – aggiunge Cretaro – di cui daremo l’elenco ufficiale nelle giornate immediatamente precedenti l’evento. Abbiamo coinvolto anche le nostre scuole, affinché i giovani siano sensibilizzati sulla pace quale indispensabile fattore di crescita e sviluppo culturale ed economico dell’intero mondo”.

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.