lunedì 5 Maggio 2014

Il candidato consigliere Roberto Giralico inserito nella lista di Forza Italia

 

“Comunque a destra!”. Questo il commento inequivocabile del candidato consigliere Roberto Giralico, storico rappresentante e cofondatore dei movimenti di destra a Veroli, entrato a far parte della coalizione che sostiene il candidato a sindaco Gianfranco Rufa, aderendo inizialmente alla lista Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per poi passare a Forza Italia. “Plaudo al sacrificio di Giralico –ha dichiarato il candidato sindaco Gianfranco Rufa- il quale piuttosto che stare nel gruppo di FdI-An, lui che è storico cofondatore dei movimenti di destra a Veroli e dirigente provinciale di Alleanza Nazionale, è entrato nella lista di Forza Italia, la mia lista. Una scelta nata dall’esigenza e dalla volontà comune di equilibrare le liste, senza necessariamente avere una conflittualità interna all’intera coalizione che resta una e unita”.  Per esigenze inserito al numero 10 della lista, prima della quote rosa e alla fine della lista uomo, Giralico che è in qualche modo il trait d’union tra il futuro e il passato, ha dichiarato: “Ho accettato di buon grado di sostenere la candidatura di Rufa perché quello che mi ha colpito è questa volontà di risorgere e riportare quei valori della politica, ormai persi, a beneficio dei cittadini sempre più relegati ad un ruolo passivo, costretti a subire le angherie di una dittatura amministrativa che si manifesta, spesso, anche a livello comunale”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.