lunedì 5 Maggio 2014

Il candidato consigliere Roberto Giralico inserito nella lista di Forza Italia

 

“Comunque a destra!”. Questo il commento inequivocabile del candidato consigliere Roberto Giralico, storico rappresentante e cofondatore dei movimenti di destra a Veroli, entrato a far parte della coalizione che sostiene il candidato a sindaco Gianfranco Rufa, aderendo inizialmente alla lista Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per poi passare a Forza Italia. “Plaudo al sacrificio di Giralico –ha dichiarato il candidato sindaco Gianfranco Rufa- il quale piuttosto che stare nel gruppo di FdI-An, lui che è storico cofondatore dei movimenti di destra a Veroli e dirigente provinciale di Alleanza Nazionale, è entrato nella lista di Forza Italia, la mia lista. Una scelta nata dall’esigenza e dalla volontà comune di equilibrare le liste, senza necessariamente avere una conflittualità interna all’intera coalizione che resta una e unita”.  Per esigenze inserito al numero 10 della lista, prima della quote rosa e alla fine della lista uomo, Giralico che è in qualche modo il trait d’union tra il futuro e il passato, ha dichiarato: “Ho accettato di buon grado di sostenere la candidatura di Rufa perché quello che mi ha colpito è questa volontà di risorgere e riportare quei valori della politica, ormai persi, a beneficio dei cittadini sempre più relegati ad un ruolo passivo, costretti a subire le angherie di una dittatura amministrativa che si manifesta, spesso, anche a livello comunale”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.