mercoledì 14 Maggio 2014

Il candidato sindaco Simone Cretaro del ” Polo Civico ” ha un programma aperto per integrare le istanze della popolazione.

“Veroli guarda avanti” è lo slogan che il candidato sindaco del Polo Civico, Simone Cretaro, da giorni porta tra le strade e le piazze del territorio verolano. Un inno ad andare avanti con una coalizione’ determinata, che punta alle problematiche cittadine anche attraverso l’ascolto della popolazione. <L’obiettivo principale della nostra coalizione – spiega Simone Cretaro- è quello di fondare l’azione amministrativa sulla trasparenza, sulla responsabilità e sul dialogo con i cittadini, in questo modo saremo in grado di rispondere alle richieste e ai bisogni della popolazione.> Nei prossimi giorni sono tanti gli appuntamenti in cui il candidato del Polo Civico incontrerà la cittadinanza di Veroli nelle zone più popolose.  Domenica 18 maggio si darà ufficialmente il via agli incontri di piazza, primo appuntamento alle ore 21.00 con i cittadini della frazione di Colleberardi e delle zone limitrofe. Il giorno successivo, lunedì 19 maggio, per Cretaro c’è l’appuntamento con gli abitanti di Castelmassimo. Martedì 20 maggio la coalizione si è data appuntamento alle ore 21.00 a Casamari, nella zona di case Campoli. Gli abitanti della frazione di Santa Francesca vedranno il candidato sindaco nella serata di mercoledì 21 maggio presso la scuola elementare della zona. Giovedì 22 maggio alle ore 20.30 è previsto un incontro in piazza al Giglio di Veroli, mentre per la chiusura della campagna elettorale è annunciato un lungo appuntamento, a partire dalle ore 18.00, nel piazzale dei Frati Cappuccini di via Passeggiata San Giuseppe.  Già da giorni Simone Cretaro ha voluto intensificare gli incontri con gli elettori, con un pubblico composto da giovani e meno giovani, da rappresentanti di realtà importanti come le associazioni cittadine o semplici simpatizzanti. In tutti gli appuntamenti Cretaro, oltre ad illustrare ai cittadini i principali punti che verranno messi a segno dalla sua amministrazione, ha voluto prendere nota delle istanze, delle richieste e delle problematiche evidenziate dai cittadini. <La partecipazione attiva della città al processo decisionale non rappresenta per la nostra coalizione un aspetto meramente formale del modo di governare, ma costituisce un aspetto fondante per la costruzione nella città di una democrazia reale, di una società solidale basata sulla concretizzazione di una uguaglianza sostanziale>- ha commentato il leader del Polo Civico.  <Abbiamo stilato un programma che da qualche giorno stiamo illustrando. Lo abbiamo definito aperto, perché siamo convinti che solo girando tra la gente, tra i cittadini e tra gli elettori, si possono comprendere fino in fondo le problematiche della città. >

Redazione Veroli24Network

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.