venerdì 4 Ottobre 2013

” Il centrodestra verolano si riorganizza in vista delle elezioni comunali di primavera”: il dott. Mario Marani lancia le primarie

Interviene il dott. Mario Marani, uno dei fondatori della nuova “ Forza Italia “ di Veroli e coordinatore, sulla questione candidature a sindaco dei vari schieramenti,  in vista delle elezioni comunali della prossima primavera, soprattutto di quello del centrodestra verolano che dopo anni di confusione riesca a mettere ordine alle idee.  Marani come sempre cerca e parla di unità della coalizione guidata in campo nazionale dal capo carismatico Silvio Berlusconi, il quale mentre scriviamo è stato dichiarato decaduto da senatore della Repubblica in virtù del voto negativo della giunta delle elezioni del senato. Pur non condividendo la decisione della giunta per il fatto che la decadenza di Berlusconi, grazie alla legge Severino che però non può essere retroattiva, quindi incostituzionale, il dott. Marani chiede agli elettori, agli amici e a quanti vogliono fare esperienza politica nel centrodestra verolano di essere ancora più uniti e coesi e scegliere democraticamente il soggetto che sarà il candidato sindaco per Forza Italia e tutto il centrodestra. Mario Marani comunque usa anche un pizzico di ironia nel dipingere il quadro che attualmente mostra  la situazione politica di Veroli. –   “Quotidianamente si legge sulla stampa locale di questo o quel nome come possibile candidato Sindaco della citta’ di Veroli alla prossima tornata elettorale di Maggio 2014. – scrive Marani –  Si intuiscono lotte intestine, neppure troppo celate, nei principali schieramenti. Questo “sgomitare” non fa altro che aumentare il disinteresse che attualmente molti cittadini nutrono nei confronti della politica, nauseati da questi giochi di palazzo. Il mio invito allora, al fine di coinvolgere i giovani e le persone che finora non hanno mai fatto politica attiva, seguendo le direttive dettate dal Presidente Berlusconi nel videomessaggio di lancio della nuova Forza Italia e dal coordinamento provinciale provvisorio, è quello di indire presto le primarie in tutti i Comuni al di sopra e al di sotto dei 15000 abitanti. Cio’ darebbe modo, democraticamente, di esprimere la propria candidatura a chiunque si senta di mettersi in gioco e di impegnarsi attivamente per il bene di Veroli e, a tutti i cittadini interessati, di esprimere il proprio consenso per un candidato finalmente condiviso. Sarebbe, finalmente, la strada giusta per coinvolgere piu’ persone nella politica attiva verolana e di scegliere democraticamente il soggetto che rappresenta in maggior misura la voglia di rinnovamento della classe dirigente che si respira nell’aria del nostro Comune “. Chiaramente l’appello di Mario Marani è rivolto al popolo di centrodestra che ha bisogno di ricambio, di forze nuove e giovani, di uomini e donne che abbiano la volontà di scendere in politica non per mettersi in evidenza, ma solo ed esclusivamente per il bene della città e del territorio per farli finalmente crescere, socialmente ed economicamente.

Gianni Federico

 

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.