martedì 26 Novembre 2013

Il centrodestra verolano verso le primarie per scegliere il candidato sindaco della coalizione

Solamente due giorni fa si è  svolta, nella sala convegni del  ristorante l’Uliveto di Veroli alla presenza dei membri della commissione provinciale di FI per le prossime elezioni amministrative Mario Abbruzzese ed Antonello Iannarilli, una importante riunione del tavolo cittadino per indire le elezioni primarie. All’affollato incontro erano presenti il Sindaco di S.Giovanni Incarico, Antonio Salvati, membro dell’assemblea costituente del partito Fratelli D’Italia e i 7 rappresentanti delle omonime  liste che compongono la coalizione del centro destra verolano. Le decisioni prese vertevano  sulla necessità di dare ai cittadini della città ernica un’alternativa concreta all’attività politica finora perpetrata dal centro sinistra che da oltre  20 anni amministra Veroli e che non ha sicuramente migliorato la qualità della vita, l’economia e il conseguente rilancio turistico. Questi cambiamenti potranno diventare realtà solamente con la  promozione di un’azione collettiva  mirata ad incentivare una  partecipazione attiva dei cittadini all’interno del territorio.  Questo è quanto hanno in animo di fare gli esponenti del centrodestra che si sono incontrati finalmente dopo anni di silenzio. La coalizione di centrodestra vuole, con questo tipo di iniziativa, contribuire con concretezza a rendere gli elettori, gli unici  protagonisti di un nuovo processo di  crescita economica e sociale di Veroli. Per questo sarà necessario che  la politica,  i singoli e tutte le realtà economiche trovino e concordino insieme le linee guida per programmare una strategia di sviluppo atta a risollevare le sorti della  città.  Le basi per questi presupposti erano state gettate nelle scorse assemblee dai rappresentanti politici dell’intero centro destra che in questa occasione hanno ribadito l’intenzione di procedere ufficialmente, per la designazione del candidato sindaco, e dunque al ricorso alle primarie di coalizione per fugare ogni dubbio su chi sarà il candidato sindaco senza se e senza ma. Sempre nella stessa riunione dell’altra sera  è già stato fissato un nuovo incontro che si svolgerà  il prossimo 1 dicembre con all’ordine del giorno la discussione sulle possibili date per lo svolgimento della tornata elettorale interna e sulle disponibilità di candidatura.

Gianni Federico

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.