mercoledì 25 Settembre 2013

Il Comitato dei Quartieri di Veroli Alta convoca un’assemblea per dibattere e dare consigli sulla raccolta differenziata dei rifiuti e del porta a porta

Il Comitato dei Quartieri di Veroli Alta – Associazione dei Cittadini – che ha sede in via Aonio Paleario, attraverso il suo presidente, l’Arch. Maria Laura Fiorini, comunica a tutti i residenti dei Rioni: San Leucio – San Michele Arcangelo e Sant’Erasmo che venerdì prossimo 27 settembre alle 18,30, presso la sala interna della Chiesa di San Michele si terrà  un’assemblea generale aperta a tutti i cittadini che ha come oggetto: chiarimenti e comunicazioni in merito alla raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta. Forse è un caso che la riunione è stata convocata nello stesso orario, più o meno, dell’inizio del consiglio comunale, per cui tutto fa pensare che quello che verrà fuori dall’assemblea dei cittadini sull’argomento “normative di raccolta dei rifiuti solidi urbani”, una istanza potrebbe essere portata direttamente nell’assise comunale. La fase iniziale della nuova raccolta dei rifiuti ha già alzato un polverone di polemiche sul metodo, sui tempi  e sui modi di raccolta che potrebbero non funzionare per qualche motivo tecnico da rivedere e da rimodulare se ce ne fosse la necessità. L’architetto Maria Laura Fiorini e il suo comitato stanno lavorando bene per i rioni di Veroli alta ma anche per l’intera città, promuovendo varie attività culturali e turistiche. Con molta probabilità dall’incontro con i cittadini usciranno fuori dei suggerimenti costruttivi indirizzati all’amministrazione comunale per far funzionare al meglio la raccolta differenziata e il porta a porta iniziate solo una settimana fa.

Redazione Veroli24Network

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.