mercoledì 13 Maggio 2015

Il Comune di Veroli bandisce la gara per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale

Il Comune di Veroli ha bandito la gara per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale.  Possono partecipare alla gara, la cui aggiudicazione verrà effettuata con la valutazione dell’offerta economicamente più competitiva per l’Ente, le banche ed altri istituti di credito che negli ultimi tre anni hanno effettuato in almeno un Comune il servizio di tesoreria. La durata dell’appalto sarà di anni tre dalla stipula del contratto, rinnovabili per una sola volta per un analogo periodo ad insindacabile giudizio dell’Ente comunale. Tutte le banche ed istituti di credito interessati, dovranno far pervenire la domanda e tutta la documentazione richiesta dalla gara entro e non oltre le ore 12.00  del 16 giugno 2015 presso la sede del Comune di Veroli, secondo le modalità indicate dal relativo bando. A tal proposito, tutte le aziende interessate possono consultare e ritirare la documentazione della gara sul sito internet del Comune di Veroli (www.comune.veroli.fr.it), albo pretorio on line (link: bandi), mentre ogni utile chiarimento potrà essere inoltrato alla segreteria generale dell’Ente all’indirizzo: segreteriaverol@pec.it.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a il cherche la femme de sa vie o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Offerte valide dal 21 Agosto al 03 Settembre 2019.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.