martedì 10 Gennaio 2017

Incredulità per l’assurda morte di uno stimato professionista e docente ciociaro

Trageda ieri pomeriggio sull’Autostrada A25 Roma-Pescara, la cosiddetta Strada dei Parchi, nel tratto compreso tra i caselli di Pescina e Celano, a pochi km a Avezzano. Tarcisio Paniccia, 66 anni, urologo e docente dell’Università di Chieti, è morto a seguito di un tamponamento avvenuto mentre, a bordo della sua auto, si era accostato momentaneamente in un’area di sosta per riposare.

La dinamica dell’assurdo incidente costato la vita al professionista e insegnante di origini verolane, è al vaglio della pPolizia Stradale, intervenuta sul luogo dell’impatto per i rilievi di rito. Sul posto anche Vigili del Fuoco e Sanitari del 118 per soccorrere la vittima. La notizia della scomparsa del medico si è sparsa subito nella città ernica, dove Paniccia era conosciuto e stimatissimo. Il professore verolano lascia la moglie e una figlia.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.