lunedì 19 Maggio 2014

Intervento di Leonardo Frusone candidato consigliere al fianco del candidato sindaco Danilo Campanari

“Ho dato tanto a Veroli, ma tanto ancora bisogna fare”. A parlare è Leonardo Frusone, consigliere uscente, candidato nella coalizione che sostiene Danilo Campanari. <Veroli deve ancora crescere e mi impegnerò perché ciò avvenga –ha dichiarato- in questi anni mi sono battuto per Veroli e per Castelmassimo pur stando all’opposizione. Non mi sono mai tirato indietro e ho sempre difeso gli interessi della collettività. Tante le proposte fatte, purtroppo non sempre accolte dall’amministrazione D’Onorio. È per questo motivo che ho deciso di ripresentarmi alle urne con la speranza di tornare in Municipio come esponente di maggioranza>. Un operato lungo e attento quello di Frusone. <Mi sono battuto per l’istituzione di un’area commerciale-artigianale lungo l’asse Castelmassimo-Giglio – ha ricordato lui stesso – per l’ampliamento della rete fognaria, per realizzare un’isola ecologica in modo da aumentare le percentuali di raccolta della differenziata. Ho proposto anche di riportare una farmacia proprio a Castelmassimo e di valorizzare la zona con un mercato settimanale come quello che c’è a Veroli centro. Sempre al fianco dei miei cittadini, mi sono battuto per i problemi di acqua nella zona Valenzano-Torrecaravicchia, mobilitando il Prefetto.  Il più grande successo l’ho ottenuto con la messa in sicurezza della strada che passa a San Filippo e della provinciale via Maria, proprio all’altezza di Castelmassimo. Tante anche le attenzioni riservate a Prato di Campoli per la cui valorizzazione e tutela ho richiesto l’istituzione di una Commissione. In ultimo, ho proposto di inserire tra i prodotti DOP (denominazione di origine protetta) italiani anche la nostra ciambella. Sono progetti che ho avuto modo, solo in parte, di vedere realizzati. Per tutti gli altri è necessario un lavoro più incisivo che solo stando al governo della città riuscirò, insieme al sindaco Campanari, a portare a termine “. Domani sera (martedì 20 maggio), alle ore 18, Frusone incontrerà insieme al candidato sindaco Danilo Campanari, i cittadini di San Filippo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.