sabato 19 aprile 2014

La giovanissima e combattiva Sara Passarani della lista Fratelli d’Italia-An, sostiene la candidatura a sindaco di Gianfranco Rufa

Sara Passarani, 18 anni compiuti il 21 marzo scorso e la grinta tipica dei giovani. Ha scelto di scendere in campo, nonostante l’età, per rivendicare quel ruolo raramente riconosciuto a chi, come lei, non ha ancora capelli bianchi ed esperienza alle spalle. “ Sono giovane ma non indifferente a quello che mi accade intorno –ha riferito la studentesse aspirante medico- ho scelto di partecipare alle prossime amministrative non senza qualche dubbio. Sono perfettamente consapevole che a contare sono e saranno sempre gli stessi, quella classe politica che una volta eletta si dimentica dei cittadini e dei problemi che, quotidianamente, tante famiglie si trovano ad affrontare. È per questo che mi propongo come elemento di rottura per ridare un nuovo volto alla politica locale e una possibilità ai giovani di essere finalmente protagonisti del proprio futuro. Sono entrata nella lista di Gaspare Fini insieme ad altre candidate donne (otto in tutto) che hanno davvero la voglia di cambiare e di fare in modo che tutti si sentano realmente coinvolti nell’amministrazione della cosa pubblica. Non siamo cittadini una volta ogni cinque anni! Quello che andremo a proporre con il nostro candidato a sindaco, Gianfranco Rufa, sono progetti concreti che i verolani dovranno approvare. Saranno infatti loro la nostra vera forza e un valido punto di riferimento per ridare impulso ad una città ormai morta. Non ho esperienza ma tante idee e la grinta di chi non ha alcuna intenzione, anche questa volta, di lasciare il paese nelle mani di quanti non hanno saputo sfruttare l’importante possibilità di fare qualcosa per il bene del paese. Troppe le promesse non mantenute, troppe le volte che come cittadina mi sono sentita inutile dinanzi a chi non ha mai saputo rappresentare le mie esigenze di giovane donna>.

Redazione – Veroli24Network

 

Il capolista di “Centro solidale” per Zingaretti: «I cittadini premieranno l’alleanza del fare». L'evento si svolgerà a partire dalle 16:30.

Da Jolly Auto, concessionaria FCA del Gruppo Jolly Automobili, parte una fortissima azione di marketing in collaborazione con Leasys.

Allerta meteo, i sindaci decidono per la chiusura delle scuole
11 ore fa

FROSINONE TODAY - L'allerta meteo previsto per le prossime ore e che dovrebbe far scendere le temperature molto al di sotto dello 0 anche ...

Maltempo: Lunedì 26 Febbraio a Frosinone scuole chiuse
9 ore fa

CIOCIARIA24 - Lo ha deciso il sindaco del capoluogo, Nicola Ottaviani, nel pomeriggio di oggi. Ecco la nota ufficiale del Comune. .

Prima le sposavano e poi le facevano prostituire sull'asse attrezzato. Scoperta una banda di 20 persone
18 ore fa

FROSINONE TODAY - Arrivavano nel capoluogo ciociaro con la promessa di un matrimonio e di una famiglia. Ma una volta sposate i mariti ...

Burian, neve e gelo: gli ultimi aggiornamenti sull'ondata previste nelle prossime ore
10 ore fa

CIOCIARIA24 - La Protezione Civile ha emesso oggi un nuovo bollettino di vigilanza metereologica, contenente le previsioni per Domenica 25 e Lunedì 26 Febbraio. .

Anziano investito da un'auto: è grave
11 ore fa

FROSINONE TODAY - Investito da un'automobile, grave un uomo di 83 anni di Frosinone. Il fatto è successo questa mattina. L'anziano stava camminando ...

La Volvo XC60 è l'auto più sicura del 2017 secondo i test Euro NCAP
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Euro NCAP elegge le Best in Class del 2017 e la XC60 di Volvo Cars si conferma come la vettura con le migliori prestazioni sia nella categoria dei fuoristrada di grandi dimensioni sia in assoluto.

Inossidabile Fiesta: la piccola di casa Ford diventa grande
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Plus, Titanium, ST-Line e Vignale: quattro abiti nuovi di zecca per una vettura che oramai è un'autentica bandiera.

E tu che Tipo sei? Be Free o Be Free Plus?
6 giorni fa

AUTOSHOW24 - Grandi novità per quel che riguarda la gamma Tipo.

Uilm: «Tutte le nuove speranze per i 532 mandati via da Fca»
1 giorno fa

THESTARTUPPER - Al congresso provinciale Uilm, il segretario generale indica le nuove prospettive per i 532 precari ai quali non era stato rinnovato il contratto in Fca nello scorso novembre.

In Valcomino nasce il primo bio - distretto del Lazio
1 giorno fa

THESTARTUPPER - La giunta regionale ha varato oggi il primo distretto biologico del Lazio. Chi ne fa parte. A cosa serve. E quali opportunità può portare all'economia ed all'occupazione del territorio.

Europrogetto DTT, la Regione Lazio ha candidato Frascati
4 giorni fa

THESTARTUPPER - Realizzare in sette anni un impianto in grado di fornire energia elettrica da fusione nucleare entro il 2050. Si chiama DTT, Divertor Tokamak Test ed e' il progetto europeo a cui la Regione Lazio ha candidato il centro Enea di Frascati.