giovedì 1 Maggio 2014

La Lista Civica ” Diversamente Veroli “, la scommessa del candidato sindaco di FI Gianfranco Rufa

 

<La lista civica “Diversamente Veroli”  è la mia scommessa più grande e la realizzazione di un sogno> –ha dichiarato Gianfranco Rufa, candidato sindaco di FI- <Una lista civica costituita da quindici eroi della vita quotidiana. Tonino Lisi, Leonello Pupparo, Gianfranco Viancenzi, Alessandra Iannozzi, Marcella Magnante, Eleonora Pupparo, Marco Lucidi, Provvidenza Esposito, Alfio Foschi, Rosella D’Alascio, Stefania Tomaselli, Adele Saccucci, Aldo Andreozzi, Ivano Iannozzi e Mara Stirpe, sono loro la vera sfida di queste amministrative. ” La mancanza di tutela verso le categorie più deboli richiede una riflessione ma anche risposte concrete –ha riferito Tonino Lisi rappresentante della lista- le famiglie e le associazioni necessitano di punti fermi, anche perché certe ‘disabilità’ nel tessuto sociale sono pressoché invisibili. È per loro che vogliamo portare avanti una lotta contro ogni forma di discriminazione. Il vero limite non è fisico ma mentale e culturale. La mancanza di servizi adeguati per chi ha una diversa sensibilità deve costringere le amministrazioni ad impegnarsi affinché venga abbattuta ogni tipo di barriera.  Ma ‘Diversamente Veroli’ sono anche le famiglie disagiate e gli anziani a cui nessuno presta attenzione. Daremo voce a chi non ce l’ha mai avuta –ha sottolineato il candidato alla carica di consigliere- apriremo le porte del Comune a quei cittadini con disagi economici gravi, che non arrivano a fine mese. Un impegno il nostro che ci assumeremo fin dal primo giorno anche attraverso il dimezzamento dello stipendio del sindaco e dei consiglieri eletti. ‘Diversamente Veroli’ chiede risposte alla Politica e alle Istituzioni, risposte concrete che abbiamo intenzione di dare con l’aiuto di chi, insieme a noi, è pronto a lottare per i propri diritti. Ci impegneremo ad applicare quanto previsto dalla legge in materia di lavoro, assistenza e infrastrutture perché non ci siano più cittadini di serie B. Sarà nostro dovere far sì che tutti, indistintamente, abbiano la possibilità di realizzare il proprio progetto di vita>.

Inviato alla Redazione Veroli24Network

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.