mercoledì 5 Febbraio 2014

Mario Marani si candida alle primarie del centrodestra di Veroli

«Ho letto la dichiarazione stampa dell’On. Antonello Iannarilli sulla necessità delle primarie di coalizione per il centrodestra in vista delle elezioni di maggio a Veroli. Condivido pienamente, sono l’unico strumento democratico per evitare spaccature e liti interne alla coalizione che consegnerebbero, nuovamente, la vittoria al centrosinistra. Pochi minuti fa ho avuto la conferma dall’On. Mario Abbruzzese che le primarie di coalizione, non solo limitate a Forza Italia dunque, a Veroli si terranno entro la fine del mese di Febbraio.

Sono lieto di questa notizia e, fin da ora, esprimo la mia disponibilità alla candidatura, atto dovuto per chi aspira alla compattezza della coalizione e ad ottenere la vittoria necessaria ad operare per il bene di Veroli. Non sarà impresa facile organizzarle per chi, contrariamente al centrosinistra che le ha nel proprio dna, si muove in fase semi sperimentale. Ma, da veri uomini liberali, accettiamo le sfide e invito sin da ora tutti i cittadini verolani che aspirano a partecipare a queste primarie a farsi avanti, segnalando la propria candidatura.

Invito altresì tutto il popolo di centro destra verolano, che dai risultati delle elezioni nazionali, regionali e provinciali risulta essere la maggioranza, a venire ad esprimere il proprio consenso in favore dei candidati alle primarie di coalizione. Scendiamo in campo verolani, è arrivato il momento di impegnarsi attivamente per risollevare le sorti del nostro paese.»

Mario Marani

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.