sabato 22 Marzo 2014

Minacce, insulti e botte a moglie e figli, arrestato un uomo di 51 anni

Secondo l’articolo 572 del codice penale chiunque maltratta una persona della famiglia o un minore degli anni quattordici, o una persona sottoposta ala sua autorità, o a lui affidata per ragione di educazione, istruzione, cura, vigilanza o custodia, o per l’esercizio di una professione o di un’arte, è punito con la reclusione da uno a cinque anni. E’ quello che è successo ad  un operaio di 51 anni , abitante in zona periferica della città e uno di 61 anni che invece abita nel centro storico. I carabinieri di Veroli, al comando del maresciallo Franzese hanno tratto in arresto i due che si sono resi responsabili di maltrattamenti in famiglia il primo e vilazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria il secondo. I ripetuti abusi subiti dalla moglie  e  dai figli fatti di insulti, minacce  e lesioni hanno fatto scattare le manette ai polsi del 51enne che per tutta la giornata di ieri non ha fatto altro che urlare e minacciare la famiglia facendo scattare l’intervento degli uomini dell’Arma. L’altro, il 61enne, già condannato ad un anno di reclusione con misura alternativa, rendeva inutile l’affido ai servizi sociali violando sistematicamente gli ordini del giudice che aveva emesso l’ordinanza. Il Gip di Frosinone, tenendo conto dell’ndagine investigativa dei carabinieri di Veroli emanava l’ordine di custodia cautelare  in carcere per entrambi i soggetti che si sono macchiati di questi nuovi reati.

Redazione veroli24Network

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.