venerdì 13 Dicembre 2013

Nel centro storico della città di Veroli si vive la magica atmosfera del Natale

La Pro Loco di Veroli comunica che dal 15 dicembre al 6 gennaio per le vie del centro storico di Veroli si respirerà una magica atmosfera natalizia che coinvolgerà grandi e piccini  con addobbi e musiche in sottofondo. Nel piazzale del Vescovado verrà allestito il villaggio di Babbo Natale all’interno del quale, dalle ore 16:00 alle 23:00, simpatici folletti regaleranno a tutti i bambini un simpatico palloncino e li aiuteranno a scrivere la letterina a Babbo Natale. Durante l’intero periodo verrà inoltre organizzata una mostra mercato di prodotti tipici e artigianali con l’apertura di vecchie botteghe da via Gracilia fino a Piazza Mazzoli. Una delle botteghe, quella sita all’ inizio di via Casalunga, sarà gestita dalla Pro loco dove si potranno acquistare prodotti artigianali ed enogastronomici con possibilità di realizzare cesti regalo. L’inaugurazione è prevista per domenica 15 dicembre alle ore 15:00. La manifestazione natalizia è stata organizzata dall’Associazione “Pro Loco Veroli” , l’Associazione Commercianti e l’assessore al Commercio Sisto Fini con l’approvazione del Comune.

Il PROGRAMMA COMPLETO: Dal 15 DICEMBRE al 6 GENNAIO: Verrà allestito un intero villaggio con casa, staccionata in legno, alberi di Natale, luci, animali in vetroresina, tavoli e sedie. Dalle ore 16 alle 23 simpatici folletti regaleranno a tutti i bambini tanti palloncini e aiuteranno i piccoli a scrivere la letterina a Babbo Natale. – 15 DICEMBRE: Giochi di luce con musica e nevicate artificiali, lo spettacolo di luci e musicali sono assicurate. – 15 DICEMBRE: Alle ore 21 arrivo dei divertenti folletti e dei trampolieri con le ali. – 20 DICEMBRE: dalle ore 16 alle ore 23 un esilarante folletto, all’interno del villaggio di Natale regalerà a tutti i bambini un palloncino e aiuterà gli stessi a scrivere la letterina a Papà Natale, è previsto un divertente teatrino di marionette natalizio. – 21 DICEMBRE: Diretta televisiva dalla Lapponia con Babbo Natale, giochi di luce e musica, ci sarà una bella nevicata e verrà allestito uno  spettacolo natalizio con bolle di sapone giganti. – 22 DICEMBRE: Ancora tanti giochi di luce con grandi nevicate, fino all’arrivo di Babbo Natale con tanto di slitta e renne vere. Alle 22 gli zampognari itineranti coinvolgeranno il pubblico dei grandi e dei piccoli con tipiche canzoni natalizie.-  22 DICEMBRE: Babbo Natale accoglierà i bambini all’interno della sua casa mentre i folletti regaleranno palloncini e truccheranno i bimbi con divertenti colori. – 26 DICEMBRE: Arriva il circo in piazza con spettacoli esilaranti, equilibristi, verticalisti e barboncini ammaestrati, per tutti ci sarà tanto zucchero filato. – 28 DICEMBRE: Magiche atmosfere con giochi di luce, tanta musica e ancora una bella nevicata che renderà il posto ancora più suggestivo mentre si aprirà la fabbrica del cioccolato. Tanti cioccolatini, fontane di cioccolato, caramelle cioccolatose e tanto altro ancora. – 29 DICEMBRE: Meravigliosi giochi di luce e ancora una nevicata durante la quale sarà salutato Babbo Natale, per i regali ricevuti, che torna in Lapponia, non prima di aver regalato pop corn a tutti i bambini. – Arriva il nuovo anno e già il 4 GENNAIO 2014:  Scende la Befana con la sua scopa nel villaggio e scalerà la parete della Cattedrale, la simpatica vecchina sarà presente tutti i giorni al villaggio per regalare cioccolate e caramelle ai bambini. – Ancora il 4 GENNAIO: Divertenti spettacoli col fuoco con i fachiri e gli sputafuoco. – 5 GENNAIO: Grande spettacolo di clowneria e magia comica. – 6 GENNAIO: Lunga parata delle mascotte, con spettacoli di giocoleria, hula op, cicli e monocicli, alla fine il saluto alla vecchia Befana che volerà via sulla sua scopa magica.

 

Redazione Veroli24Network

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.