lunedì 14 novembre 2016

Nella notte lieve scossa di terremoto a Veroli avvertita da molte persone, ecco perché

Non si tratta certamente delle quaranta scosse che anche la scorsa notte si sono verificate nelle zone del Centro Italia già duramente provate da due mesi di terremoti continui e soprattutto devastanti, sta di fatto che la scorsa notte una lieve scossa di terremoto si è verificata anche in provincia di Frosinone.

Il comune più vicino all’epicentro è stato Veroli, distante appena 4 km. A seguire, Frosinone a 5 km, Alatri e Torrice a 6. La scossa, di magnitudo 2.3, ovvero lieve, è stata comunque avvertita da molte persone a causa dell’ipocentro molto vicino alla superficie. La scossa, difatti, è stata registrata a una profondità di appena 9 km (i terremoti superficiali sono tutti quelli con ipocentro da 0 a 70 km di profondità).

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.