giovedì 27 Novembre 2014

Nuovi furti in case ciociare. Nella prima “risolve” il cane, nella seconda “ripuliti” i figli

Non c’è tregua. In questi giorni stiamo assistendo ad un pattugliamento straordinario delle nostre strade, a volte capita anche di incontrare tre “pantere” o altrettante “gazzelle” tutte insieme, ciononostante i malviventi continuano la loro opera di saccheggio nelle abitazioni dei ciociari. Nella notte tra Lunedì e Martedì è stata colpita nuovamente la zona di Santa Francesca a Veroli.

I malviventi erano in cinque, secondo quanto riportato da La Provincia Quotidiano. Dopo un primo tentativo di furto andato a vuoto grazie al cane da guardia che ha svegliato abbaiando gli inquilini, i ladri sono penetrati in una seconda abitazione occupata da una famiglia di cinque persone (padre, madre e tre figli). Una volta all’interno dell’abitazione hanno rubato il portafogli di un figlio ed una collana appartenente alla sorella per un valore di circa 1.500,00 euro. Dopodiché sono fuggiti a bordo di un’auto di colore grigio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.