Nuovo asfalto in periferia a Veroli [FOTO]

Continuano gli interventi di manutenzione per il miglioramento della viabilità sul territorio comunale. Sono stati ultimati in questi giorni, i lavori di rifacimento del manto stradale nelle contrade Valle Sant’Andrea e località delle Cinque Vie.

IMG_5809

Si tratta di importanti arterie in quanto Valle Sant’Andrea è stata interessata da un consistente sviluppo di edilizia privata mentre le Cinque Vie è una piccola ma trafficata strada che si sviluppa tra i confini di Veroli, Torrice e Ripi e riceve quotidianamente il traffico che dalla statale Casilina è diretto verso Veroli e dintorni. “Sono risultati importanti – dice il sindaco, Simone Cretaro – che stanno determinando un notevole adeguamento e miglioramento dello standard complessivo della rete stradale locale.

IMG_5808

Sono inoltre interventi che stiamo realizzando tramite l’ufficio tecnico comunale che è impegnato direttamente nell’istruttoria e progettazione e direzione dei lavori e ciò sta determinando anche un notevole risparmio di gestione per l’Ente”.

Menu