Ore 10:30, Boville Ernica sconvolta dal dolore si ferma per l’estremo saluto a Matteo

Sconvolta dal dolore per una tragedia che nei piccoli centri diventa di tutti, Boville Ernica si riunirà stamane presso il santuario di Santa Liberata per dare l’addio al giovane Matteo Onorati, la cui vita è stata spezzata tragicamente la notte di Capodanno in un incidente stradale che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Le ore di angoscia per il mancato ritorno a casa del ragazzo, la drammatica scoperta del corpo e dell’automobile a Patrica il giorno dopo: questo 2017 è iniziato in modo terribile per i familiari di Matteo e per tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato questo ragazzo ciociaro pieno di allegria, grinta e voglia di vivere.

Le lacrime per la sua prematura scomparsa nell’incidente stradale a Capodanno, purtroppo, continueranno a scorrere ancora sui visi di coloro che lo hanno amato, anche dopo le esequie. La comunità locale si stringerà attorno alla famiglia del giovane, per aiutarla ad andare avanti in questo drammatico momento. Ma l’aiuto più grande verrà certamente da lassù, dove c’è una nuova luminosa stella, la stella di Matteo.

Menu