lunedì 20 Marzo 2017

Papa Francesco a Casamari? L’invito c’è e l’occasione è importantissima…

L’occasione è importantissima, di quelle che capitano una volta ogni cento anni, quindi l’indiscrezione potrebbe davvero trasformarsi in realtà. Nel frattempo una provincia intera sogna di vedere in carne ed ossa uno dei papi più amati di sempre, Jorge Mario Bergoglio ovvero Papa Francesco.

La notizia della possibile visita del pontefice in Provincia di Frosinone, è riportata da Nicoletta Fini sul quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi. Papa Francesco, si legge nell’articolo, è stato ufficialmente invitato a Casamari in occasione di uno degli eventi organizzati per festeggiare gli 800 anni dalla fondazione della celebre Abbazia, il prossimo 15 Settembre 2017.

L’ultima volta che vedemmo un papa dalle nostre parti fu nel 2001, in occasione della visita di Giovanni Paolo II a Frosinone. L’importanza dell’evento in programma a Casamari alimenta la speranza dei fedeli: ricevere la graditissima visita del pontefice argentino che sta rivoluzionando la Chiesa non è un sogno irrealizzabile.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.