giovedì 6 dicembre 2012

Poste Italiane lancia la nuova “MyPostepay” la Carta Prepagata personalizzabile

Rendere unica la propria carta Postepay con una immagine che rappresenti qualcosa di speciale.  Da oggi è possibile grazie alla nuova carta MyPostepay, la carta prepagata di Poste Italiane personalizzabile con i momenti più significativi della propria vita. Si può richiedere online a soli10euro sul sito www.postepay.itcaricando la foto scelta o selezionando una tra le oltre 300 immagini disponibili sul sito tra cui quelle di personaggi, come Lupo Alberto, Diabolik, Sturmtruppen, Geronimo Stilton, Orsetti del Cuore, Ape Maia, Heidi, ecc., immagini di videogiochi (HALO 4, Kinectimals, Fable III, Kinect Sports, Joyride, ForzaMotorsport4) o di viaggi, paesaggi, animali, natura ecc. La carta MyPostepay verrà spedita direttamente al domicilio del cliente o della persona a cui si vuole regalare con la ricarica dell’importo prescelto al momento dell’acquisto. Il pagamento può essere eseguito con addebito conto BancoPosta, con un’altra Postepay e con carta di credito. Con MyPostepay, Poste Italiane, amplia così l’offerta delle carte prepagate Postepay che oltre alla carta standard comprende anche la Postepay Junior, New Gift, Twin (le carta “gemelle” che consentono di trasferire denaro da una carta all’altra e di trasferire fondi), le Postepay Impresa, le carte con i colori della squadra di calcio del cuore, la Postepay Moneygram, per il trasferimento fondi e la Postepay MasterCard®PayPass™ per eseguire pagamenti in mobilità.

 Posteitaliane 

Servizi di Comunicazione Territoriale

Lazio Abruzzo e Sardegna

 

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1