mercoledì 22 Maggio 2013

Prima Veroli, Zeppieri: prima salvare le famiglie in difficoltà economica, poi lo sport

zeppieri

Il patron della Prima Veroli Leonardo Zeppieri va avanti ma cerca di far comprendere che la permanenza dei giallorossi nel secondo campionato nazionale non è una cosa scontata. “Andremo avanti, ma stavolta è necessario – ha affermato Zeppieri – che sostenitori e sponsor facciano la loro parte affinché si possa programmare la prossima annata sportiva.

L’obiettivo è ovviamente quello di regalare altre soddisfazioni ai supporters della squadra, nonché diffondere una buona immagine del territorio per molte stagioni ancora.  Tuttavia questa volta c’è un pensiero che se vogliamo allontana un po’ la mente di Zeppieri dallo sport locale ed è la crisi economica. “Alla mia famiglia interessa anzitutto il salvataggio delle famiglie in difficoltà economica, e sono purtroppo tantissime. Questo nelle mie aziende e nelle realtà che rappresento. In tale contesto risulta difficile continuare a spendere soldi a fondo perduto nello sport”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.