17 settembre 2014 redazione@ciociaria24.net

Veroli: rapina a mano armata a Castelmassimo, indagano i Carabinieri

I fatti sarebbero accaduti alle 7:00 del mattino, i militari non scartano nessuna ipotesi

Rapina a mano armata nella mattinata di Lunedì scorso presso il distributore Total Erg di Via Castelmassimo a Veroli. Tutto sarebbe accaduto intorno alle 7.00, quindi un’ora molto favorevole per i malviventi per cercare il bottino che, però, sembra sia stato magro. Due persone sono arrivate al momento in cui nel distributore c’era solo una dipendente, gli avrebbero puntato una pistola contro e si sarebbero fatti consegnare il denaro.

Sull’episodio indagano i carabinieri, che stanno valutando ogni ipotesi senza tralasciare nulla. Per tutta la mattinata il titolare ed altri dipendenti (non solo la vittima della rapina) sarebbero stati ascoltati presso il comando stazione della città.

Come da prassi i militari hanno subito proceduto anche al sequestro dei nastri della telecamera di sorveglianza che potrà aiutarli nel riconoscimento di eventuali malviventi. Al momento della rapina erano presenti alcuni clienti al bar a fianco ma nessuno di loro si sarebbe accorto di nulla. Non sarebbe neppure stato quantificato esattamente il bottino portato via dai rapinatori.

Menu